Descrizione
Das Hotel befindet sich in der Region: Asni, Val d'Ouirgane
Un luogo di pace in un paesaggio meraviglioso!
A Ouirgane, nel cuore della splendida valle a 60 km da Marrakech, Annick e Richard sono orgogliosi di presentarvi il loro rifugio di montagna a 1000 m di altitudine, aperto dal 1995.
Proseguono l'opera del loro padre Paul Thévenin, iniziata nel 1945. Ospitalità e tradizione sono le caratteristiche principali del rifugio "Sanglier qui fume".
Qui il tempo è fermo e vivrete in un quadro autentico e incantevole.
Cucina francese e marocchina
Niente è lasciato al caso per rendere il vostro soggiorno indimenticabile: la gastronomia si unisce ai sapori della cucina francese e della cucina marocchina: forni tradizionali per cucinare l'agnello e il pane berbero (tanhourt), tajines e couscous berbero.
Nel cuore di un pergolato ricco di fiori e dai colori caldi e di un salone marocchino conviviale, a lume di candela, vivrete degli momenti deliziosi.
La capacità di accoglienza per il ristorante Sanglier qui Fume è di 300 coperti in 3 sale risotrante.
inoltre, sono organizzati buffets e barbecues all'aperto vicino alla piscina in u ambiente accogliente, tutto è fatto per accogliere i vostri eventi speciali (seminari, banchetti, matrimoni), con il folclore berbero.
Camere e suites
Le camere sono fatte in stoffa e legno per il vostro confort. Sono 25 camere, tra cui 10 suites dove durante l'inverno vi potrete riposare davanti al camino.
Le camere sono spaziose e confortevoli, luminose e dotate di tutti i confort: doccia o vasca, toilette, minibar.
Divertimento per tutti
Presso il rifugio vi aspettano tante attività: piscina, biliardo, tiro a segno elettronico, ping pong, bocce, giochi di società, home cinema, mountain bike.
Nei dintorni il divertimento è totale e le attività non mancano: escursioni, trekking, scoperte di villaggi berberi (douars), torrenti del N’Fis, visita del souk d’Ouirgane il giovedì mattina, visita del capotribù ebraico (e le reliquie della comunità ebraica dove è sotterrato il rabino Diwouane, divenuto oggetto di pellegrinaggio).
Gli appassionati di caccia e di pesca troveranno piacere in questa regione dove la natura è ricca. Andrete alla scoperta della regione sul dorso dei muli, grazie alle passeggiate organizzate.
Con una macchina 4x4 andrete verso la "vallée perdue”, le dighe Lalla Takerkouste, la stazione di sci l’Oukaïmeden o la valle dell’Ourika, visita del souk d’Asni il sabato mattina con il luogo sacro di Moulay Brahim, del villaggio d’Imlil dove si parte per il trekking nella montagna di Toubkal (4165 m), visita del souk di Talat N’Yacoub il mercoledì e della casbahs di Goundafa....
Da non perdere: la visita della moschea di Tinmel (XII secolo) (42 km), contemporanea della Koutoubia, in corso di restauro. Celebre luogo storico del Marocco da dove partiva Ibn Toumert fondatore della dinastia di Almohades per andare a conquistare il paese verso il nord.
Servizi & Mappa
L´hotel offre, tra l'altro, le seguenti attrezzature e servizi:
Località
- Si trova a più di 5 km della città
Mappa
Keine Karte vorhanden!